Samsung S6 vs iPhone 6: dove trovarli al miglior prezzo

Samsung S6 vs iPhone 6: dove trovarli al miglior prezzo Acquistare uno smartphone di fascia alta è una spesa da non sottovalutare, per questo, in questa pagina ho voluto raccogliere tutti i siti online dove acquistare al miglior prezzo un iPhone 6 o 6 Plus e un Samsung Galaxy S6 o S6 Edge. Buon Risparmio!

Aggiornamento: Dal 20/07 al 09/08 Samsung rimborsa 150€ (direttamente sul vostro c/c) a chi acquista un Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge.

Leggi l’intero articolo >>

Diversamente dalle passate generazioni, Samsung ha deciso di adottare lo stesso approccio commerciale di Apple: tre edizioni con memoria interna crescente e non espandibile. Più precisamente, Galaxy S6 sarà disponibile con 32 GB, 64 GB o 128 GB di memoria interna a prezzi in salita; iPhone 6 è disponibile in 16, 64 e 128 GB. Galaxy S6 vince per l’offerta base più ampia con più spazio di archiviazione.

Il brand ha scelto di animare il nuovo top di gamma con un processore Exynos 7420, octa-core, a 64 bit supportato da 3 GB di RAM. Produttori come Asus offrono già 64-bit come lo ZenFone 2, quindi Samsung non poteva stare certo a guardare, sipratutto perchè l’iPhone 6, si sà, offre prestazioni al top, per quanto riguarda le funzioni normali da utente-medio, (social, foto, messaggi, giochini, video…). Anche sul gioiellino Apple non si riscontrano rallentamenti ed è molto veloce (naturalmente dato il prezzo elevato o le “infinite rate” da pagare, non poteva che essere così!).

locksmithIf you are looking for locksmith scottsdale then visit this page .

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *